22-23.Attività di Orientamento a.s. 2022/2023 sede IPSASR di Adrano

La sede IPSASR di Adrano ha attivato una serie di attività informative per l'orientamento alla scelta della Scuola Superiore.

Gentili genitori, gentili studenti

siamo lieti di informarVi che la sede IPSASR di Adrano ha attivato una serie di attività informative per l’orientamento alla scelta della Scuola Superiore.

Tali iniziative, indirizzate agli studenti e alle loro famiglie, hanno lo scopo di fornire un quadro dettagliato dell’offerta didattico-formativa del nostro Istituto, della dotazione strumentale dei nostri laboratori e delle possibilità di lavoro e di proseguimento degli studi dopo il diploma.

Attraverso tutte le attività proposte sarà possibile conoscere il percorso che contraddistingue l’indirizzo Agricoltura, sviluppo rurale, valorizzazione dei prodotti del territorio e gestione delle risorse forestali e montane – (con conseguimento al terzo anno di Qualifica di Operatore agricolo)

Le attività si svolgeranno in presenza presso la sede dell’Istituto Professionale Agrario in Via Trapani n. 52 Tel. 095 7690010 Email: ctis01100x@istruzione.it

dal 16 al 18 gennaio 2023 dalle ore 9.00 alle ore 12.00

il 21 gennaio 2023 dalle ore 9.00 alle ore 12.00