20-21.Perfezionamento iscrizioni classi prime a.s. 2021/2022

Si comunica ai nuovi iscritti per l’a.s. 2021/2022 che, al fine di perfezionare l’iscrizione alla classe prima, occorre consegnare in segreteria didattica entro il 20 agosto 2021:

– certificato attestante il superamento dell’esame finale del primo ciclo (solo per studenti che non provengono dalle scuole di Bronte e Randazzo);

– fotocopia carta di identità e codice fiscale dello studente e di entrambi i genitori;

– fotocopia del libretto delle vaccinazioni;

– ricevuta del pagamento del contributo scolastico effettuato attraverso il portale Pagoinrete del Ministero.

Inoltre occorre prendere visione dell’informativa famiglie presente nella sezione GDPR del sito www.isradice.edu.it.

Per informazioni e/o chiarimenti rivolgersi alla segreteria didattica telefonando al numero 0956136120.