21-22.Iscrizioni ai percorsi di istruzione per gli adulti a.s. 2022/2023

Si comunica che sono aperte le iscrizioni ai corsi serali per il conseguimento del diploma di AFM (Amministrazione Finanza e Marketing) e CAT (Costruzioni Ambiente e Territorio) che si terranno nella sede di Bronte e al corso per il conseguimento del diploma professionale di agrotecnico (Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale) che si terrà nella sede di Adrano.

Ai percorsi di istruzione serali possono iscriversi gli adulti in possesso del titolo di studio conclusivo delle scuole medie e coloro che abbiano compiuto 16 anni, in possesso del titolo di studio conclusivo delle scuole medie e che dimostrino di non poter seguire il corso diurno.

Gli interessati possono recarsi presso gli Uffici di segreteria della sede centrale a Bronte in Via Sarajevo, 1 in orario antimeridiano tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 14.00 o inviare la richiesta di iscrizione all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con un recapito telefonico al quale saranno contattati.