ISTITUTO DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE

“BENEDETTO RADICE”

Seguici su: seguici su facebook seguici su YouTube

avvisoSi rende noto che l’Amministrazione comunale di Bronte ha invitato le Istituzioni scolastiche di II grado alla conferenza stampa in oggetto che si svolgerà martedì 24 settembre p.v. alle ore 10.00 nell’Azienda agricola “Musa” dell’omonima contrada ed è finalizzata alla presentazione dell’evento ai mass media.

Pertanto, le classi 5A CAT e 5A AFM, in rappresentanza dell’Istituto, martedì 24 settembre a partire dalle ore 9.00 si recheranno, accompagnate dai docenti in servizio Salanitri e Greco, presso l’azienda “Musa” con il pullman dell’Istituto e parteciperanno alla manifestazione al termine della quale rientreranno a Bronte.

Gli studenti maggiorenni muniti di auto che volessero raggiungere autonomamente il luogo, dovranno presentare alla scrivente autorizzazione a spostarsi autonomamente firmata dai genitori.

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

Cod. Mecc. CTIS01100X Cod. Fisc. 80021890878 Fatt. Elett. UF7RQ2