Istituto di Istruzione Superiore "Benedetto Radice"

IISS Benedetto Radice
La sede centrale - Via Sarajevo 1 Bronte (CT)
I nostri indirizzi di studio
AFM, CAT, IT, MME, SM, SASR (Sede Adrano)

Menu principale

Si comunica ai nuovi iscritti per l'a.s. 2021/2022 che, al fine di perfezionare l'iscrizione alla classe prima, occorre consegnare in segreteria didattica entro il 20 agosto 2021:

- certificato attestante il superamento dell'esame finale del primo ciclo (solo per studenti che non provengono dalle scuole di Bronte e Randazzo);

- fotocopia carta di identità e codice fiscale dello studente e di entrambi i genitori;

- fotocopia del libretto delle vaccinazioni;

- ricevuta del pagamento del contributo scolastico effettuato attraverso il portale Pagoinrete del Ministero.

Inoltre occorre prendere visione dell'informativa famiglie presente nella sezione GDPR del sito www.isradice.edu.it.

Per informazioni e/o chiarimenti rivolgersi alla segreteria didattica telefonando al numero 0956136120.

Cod. Mecc. CTIS01100X Cod. Fisc. 80021890878 Fatt. Elett. UF7RQ2