ISTITUTO DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE

“BENEDETTO RADICE”

Seguici su: seguici su facebook seguici su YouTube

Giovedì 6 giugno 2019 si rinnova l'appuntamento con il “4° Gran Gala”, cerimonia durante la quale la scuola saluta gli alunni delle classi quinte.

Istituita nell'anno scolastico 2015/2016 grazie all'impegno del comitato genitori, la cerimonia ha avuto ogni anno un riscontro positivo da parte degli alunni: tutti hanno preso parte alla cena di gala.

Presenti il Dirigente scolastico Maria Pia Calanna, il DSGA, i docenti delle classi quinte e anche molti altri docenti, il personale ATA,i genitori.

Nelle suggestive location scelte ogni anno, si è dato spazio all'allegria, alla riflessione, con la consegna degli attestati riportanti una frase augurale per il futuro, alla spensieratezza con i balli.

Con gli Esami di Stato si chiude un periodo molto importante per ciascun alunno. Nel contempo si spalancano le porte per il futuro!

Auguriamo ad ognuno di loro di credere sempre nelle scelte che opereranno e di guardare alla vita con occhi positivi.

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

Cod. Mecc. CTIS01100X Cod. Fisc. 80021890878 Fatt. Elett. UF7RQ2