22-23. Fase di qualificazione del concorso Let’s Debate – sezione Lingua Inglese

Il team " The Blessed Roots" è composto da quattro studenti delle classi seconde.

Lunedì 6 e martedì 7 marzo 2023 il team ” The Blessed Roots”, composto da quattro studenti delle classi seconde, ha rappresentato l’Istituto alle selezioni nazionali di Debate sezione Lingua Inglese; la gara, finalizzata alla individuazione delle scuole che rappresenteranno la regione Sicilia alle semifinali nazionali che si svolgeranno in presenza nel mese di Maggio 2023, si è svolta online.

Pubblichiamo il video realizzato dai quattro ragazzi che hanno partecipato alla fase di qualificazione del concorso Let’s Debate – sezione Lingua Inglese.

Una prima esperienza che ha permesso agli studenti di comprendere fattivamente le dinamiche del Debate.

Link alla circolare