22-23. Atlante – Italian Teacher Award – Premio nazionale insegnanti

L’iniziativa Atlante - Italian Teacher Award è organizzata da United Network, Repubblica.it e Repubblica@Scuola, in collaborazione con la Regione Lazio

L’iniziativa Atlante – Italian Teacher Award, organizzata da United Network, Repubblica.it e Repubblica@Scuola, in collaborazione con la Regione Lazio, ha lo scopo di celebrare i valori sociali e culturali degli insegnanti italiani, al fine di riconoscere un tributo a tante donne e a tanti uomini che si spendono ogni giorno per l’istruzione e la formazione delle nuove generazioni, offrendo loro gli strumenti per conoscere ed interpretare il mondo che li circonda e ponendo loro nuove sfide con cui misurarsi.

All’iniziativa possono partecipare gli insegnanti delle scuole di ogni ordine e grado, statali e paritarie, presentando con la propria candidatura un progetto che hanno realizzato nelle loro classi, indicando gli studenti partecipanti e i risultati ottenuti. Per aderire è richiesta l’iscrizione dei docenti alla piattaforma Atlante Italian Teacher Award – Il premio per gli insegnanti. L’iscrizione è gratuita e deve avvenire entro il 31 marzo 2023.

I dettagli nel file allegato.